COMPLEANNO, NUMEROLOGIA,
VIAGGI E TEMA DI RIVOLUZIONE SOLARE
SAPEVATE CHE………
Colgo l’occasione dell’avvento del mio compleanno, che tra l’altro capita con tre volte undici 11/11/2018 2+0+1+8=11, per fare conoscere alcune chicche utili al momento del compimento della data di nascita, la quale si ripete annualmente e di alcuni fattori numerologici utili a noi, nonche’, cosa bisogna fare quando un compleanno non ci porterà un anno fantastico dal punto di vista degli eventi e degli obblighi che abbiamo verso noi stessi e verso gli altri.
Incomincerei con lo spiegare che l’anno astrologico non si considera alla fine di ogni anno solare, ma bensi’ ad ogni compleanno. Il giorno e mese della nostra nascita con il nuovo anno fanno si’ che si possa redigere un nuovo tema natale che sovrapposto a quello di radice ci dona un’indicazione precisa di come andra’ l’anno astrologico in corso, cioe’ quello da compleanno a compleanno. Quello che cambia e’ che dobbiamo essere sicuri del luogo in cui saremo al momento del compleanno e che l’ora combaci con quella in cui siamo nati. Questa tecnica si chiama Rivoluzione Solare. In effetti sarebbe meglio che il tema di rivoluzione solare venga redatto subito dopo il compleanno per essere sicuri del luogo effettivo dove questo e’ avvenuto.
Se da questo calcolo e sovrapposizione si evince che il nostro anno non sara’ proprio il massimo, e’ possibile modificarne le energie e di conseguenza gli eventi, spostandosi di luogo al momento del compleanno. Cambiando le coordinate geografiche si creera’ un tema di rivoluzione diverso, ovviamente tutto questo con l’ausilio di un esperto, che vagliera’ quale possa essere il luogo adatto a voi per mitigare gli effetti. Viaggiare, quindi, al momento del compleanno e’ importante se volete che l’anno astrologico sia migliore. Nella scienza moderna questo spostamento di chiama “Entanglement Quantistico” ed avviene quando un protone viene spostato a centinaia di km di distanza dal nucleo, quest’ultimo andra’ a cercare il protone mancante fino a quella distanza, ma ovviamente agira’ in modo diverso in un contesto diverso essendosi di fatto spostato dal suo ambiente.
Voi direte ma che c’entra la numerologia? In effetti ha a che fare con determinati eventi che avvengono intorno a noi e che non sono creati da noi stessi. I numeri, soprattutto quelli che compongono l’anno una volta sommati formeranno un numero, quel numero influenzerà il mondo per tutto l’anno in corso. Ovviamente chi ha quel numero nella propria data di nascita avra’ un ruolo importante da svolgere durante tutto l’anno e per gli anni futuri sino a quando lo stesso numero non verra’ a formarsi nuovamente.
Quello in corso e’ un anno 11 che secondo la Kabbalah non e’ sommabile in quanto numero Maestro. E’ anche un numero primo. Il numero 11 nella Kabbalah si rifa’ alla lettera KAF e rappresenta la transizione le nuove sfide e i grandi cambiamenti sospinti da forze formidabili ma è anche l’eccesso ed il pericolo. L’undici è duale e palindromo di se stesso e come tale è un numero “difficile” con due possibilità di lettura (e di vita).
Nella sua riduzione teosofica (1+1) rappresenta il due: è quindi un due in un’ottava maggiore. Esso e’ il simbolo del “passaggio” cioe’ passaggio attraverso una porta oppure passaggio evolutivo. In effetti il numero undici e’ un “portale” e la giornata di oggi 11-11-11 se utilizzata nel modo giusto puo’ portare a collegarsi con livelli astrali superiori attraverso una profonda meditazione. Incito le persone a farlo se ne hanno la possibilità perche’ potranno ricevere messaggi importanti dalle altre dimensioni utili alla propria evoluzione.
Rappresenta l’archetipo del Genio e il suo compito è quello di portare una grande sensibilità percettiva che conduce gli individui verso una consapevolezza profonda del significato della propria esistenza e che non può riferirsi solo alle azioni fisiche ma anche tramite chiare e forti percezioni.
L’11 è portatore di grande sensibilità che può giungere alla sensitività e perciò a comprendere i propri fenomeni interiori, questo si accompagna ad una capacità intuitiva che evolve verso un’intensa ispirazione creativa.
Se tutti i portatori di 11 oggi si riunissero in una meditazione collettiva potrebbero accedere ad informazioni utili al mondo. Con questo numero e’ facile capovolgere le sorti delle nazioni se solo si volesse, ovviamente in modo positivo, ma anche le proprie vite attraverso pensieri di elevazione spirituale.
Concludo dicendo che ogni giorno 11, mese 11, anno 11 e’ buono per accedere ai portali, un accesso mensile ai portali puo’ essere effettuato attraverso la meditazione degli angeli collegati ai giorni 11 di ogni mese che qui vi elenco: Harahel, Damabiah, Haiaiel, Mahasiah, Lauviah, Lauviah (2), Yeiayel, Seheiah, Lehahiah, Yeyazel, Ariel, Lah-hel.
Infine una citazione che mi appartiene e che vorrei condividere con voi.
“Ho imparato che il mondo possiede un’Anima, e chi riesce a comprendere quest’Anima riuscirà a comprendere il linguaggio delle cose. Ho appreso che tanti alchimisti hanno vissuto la propria Leggenda Personale e hanno finito per scoprire l’Anima del Mondo, la Pietra Filosofale e l’Elisir. Ma, soprattutto, ho appreso che queste cose sono talmente semplici da poter essere scritte su uno smeraldo”. Paulo Coelho
BUON 11 A TUTTI!!
Eugenia Giampaolo