Influssi planetari e Neutrini

Vi sarete chiesti, almeno una volta nella vita: come avviene il processo di influenza planetaria sull’essere umano? Come puo’ un pianeta, un qualsiasi oggetto che fluttua nell’Universo influenzare noi e l’intero sistema terrestre? La risposta l’ho trovata navigando nel web, ma la conferma l’ho avuta in una seduta con una medium nel 2013 in Australia. Durante la mia vita ho avuto modo di studiare Fisica all’Università, ma gli studi sono stati interrotti da eventi accaduti ad appena un anno di studi intrapresi, mi sarebbe piaciuto addentrarmi ancora di piu’ in questa materia e comprendere come funziona l’Universo a livello scientifico, ma quella non era la mia strada, o almeno non era quello il modo in cui avrei capito il suo funzionamento. 

Ero arrivata a pensare che dovesse esserci qualcosa di energetico che influenzasse l’essere umano ma che non era ancora stato scoperto, o che anche se scoperto, non sarebbe mai stato associato all’influenza planetaria sull’essere umano e sulla terra.

Fino a quando non incappai in un articolo nel web che parlava dei Neutrini.

Questi neutrini, queste minuscole particelle sono la risposta che ho sempre cercato per dare una spiegazione scientifica alle influenze planetarie. Non c’era alcuna prova di ciò nel 1986 quando cominciai a studiare Astrologia. Tuttavia, decenni dopo, gli scienziati hanno scoperto che i neutrini hanno massa. Quello che hanno scoperto è che il più grande dei neutrini è circa un milionesimo del peso di un protone. Molto molto leggero, ma pur sempre materiale, avendo ancora un peso, avendo ancora massa e quindi di natura atomica.

Questo incredibile neutrino fa parte del mondo subatomico. Sono così piccoli che penetrano tutto. Uno scienziato che lavora con i neutrini ha affermato che: un blocco di piombo delle dimensioni del sistema solare non si avvicinerebbe nemmeno a fermare un neutrino cosmico! L’universo è inondato da un mare di neutrini cosmici. Sono emessi dalle stelle e sfrecciano quasi alla velocità della luce.

Ci sono più neutrini che compongono l’universo di qualsiasi altra cosa. Penetrano ogni cosa ovunque tutto il tempo. Tre trilioni di neutrini penetrano ogni centimetro quadrato, ogni cellula del nostro corpo, ogni secondo. E poiché hanno massa, possono interagire con la materia. Fa parte della legge di attrazione, gli oggetti con massa si influenzano a vicenda. Quindi cambiano e vengono cambiati dai corpi in cui penetrano. I neutrini ci cambiano e noi cambiamo i neutrini.  Questo è lo stesso scambio di comunicazione che avviene tra l’aura di due persone, indipendentemente da ciò che viene detto mentre parlano. I flussi di neutrini influenzano drammaticamente ognuno di noi in ogni momento in cui siamo vivi.

Questo flusso penetra sempre dal campo stellare. Nel momento in cui un oggetto si frappone a questo flusso, come un pianeta, il campo dei neutrini deve attraversare quel pianeta. Interagisce con il pianeta. Mentre procede, comunica con esso e ne viene modificato. Dopo essere stato filtrato attraverso il pianeta, entra in contatto con gli esseri umani e cambia gli esseri umani, ed è cambiato anche dagli umani. Ognuno viene cambiato dall’incontro.

Siamo tutti in questo flusso di neutrini, ne siamo tutti influenzati e lo influenziamo.

Come navighiamo questi mari di neutrini? Come restiamo allineati quando tutto questo sta accadendo? 

Con la conoscenza del proprio proprio tema natale karmico. La carta astrale puo’ rivelare come allinearsi nel momento in cui vi e’ un transito planetario su di un pianeta o un’aspetto planetario particolare del proprio tema natale. Per saperne di piu’ sugli effetti dei transiti planetari vi invito ad andare a vedere i miei video su YouTube nel mio canale Eugenia Giampaolo.

L’azione dei neutrini puo’ fare comprendere come l’astrologia, la quale e’ sempre stata relegata a materia puramente esoterica, ora possa conquistare il suo spazio di credibilità nelle materie scientifiche. Bisognerebbe trovare un Fisico appassionato di Astrologia per capire come le due cose agiscano insieme.

Attendiamo quindi il transito di Giove e Saturno in Acquario che inizierà a Gennaio 2021, per vedere nuove scoperte scientifiche ma soprattutto un aumento del risveglio delle coscienze che comprendano il vero significato dell’Astrologia, nonche’ di quella karmica.

Eugenia Giampaolo