ESOTERICA FESTIVAL 2018
TORINO – 30 NOVEMBRE – 1 e 2 DICEMBRE
Eccoci quasi vicini alla 5a edizione di Esoterica Festival 2018. Un Festival a cui non si può’ mancare! Semplicemente perché l’atmosfera e l’energia che si respira in un evento del genere e’ indescrivibile. Chi ha capacita’ sensitive ed ha partecipato al Festival almeno una volta, sa cosa voglio dire. Quello che viene trasmesso e di cui ne sarete impregnati per giorni e’ il sentirsi parte di un tutt’uno come non mai, quella consapevolezza che ti prende quando sai che non e’ necessario parlare per farti capire, non ce n’e’ bisogno, perché’ il dialogo e’ complice con l’Universo. Sai che con chiunque tu possa comunicare, sia che siano coloro che espongono o che facciano parte del pubblico o dello staff, verrai compreso, e soprattutto e’ come se facessi parte di un livello di coscienza superiore dove non si richiedono spiegazioni scientifiche o altro ma solo di partecipare e creare quello scambio in cui l’anima si eleva e si sente a casa.
Il Festival dell’esoterismo e’ associabile ai pianeti Nettuno, Urano e Plutone. Nettuno crea quell’atmosfera indefinita che ti avvolge e dove e’ cosi’ bello perdersi, un’atmosfera che ti collega a quei livelli astrali dove le vibrazioni sono sottilissime ma molto elevate, quelle vibrazioni che scatenano nell’animo la richiesta di un nuovo passo evolutivo. Urano d’altro canto, il signore dell’illuminazione, e’ li’ per aiutarti a fare il passo necessario ad aprire la mente ad una nuova visione. Plutone continua il suo influsso nel dopo festival, in modo che il processo di trasformazione non venga interrotto ma dia l’imprinting per una nuova forma di pensiero nell’individuo. Plutone ti svuota ed una volta che il guscio e’ vuoto, solo allora potrà’ riempirsi di cose nuove, di concetti ed esperienze più adatte a te. Chiunque partecipi al Festival non puo’ uscirne come ci e’ entrato, ne uscirà’ cambiato in qualche modo, chi più’ chi meno avrà subito una metamorfosi.
Motivo in più’ per partecipare a questo evento e’ che, chiunque partecipi, sta nello stesso tempo, aiutando le organizzatrici nel loro progetto antitruffa e in quello dedicato alla violenza sulle donne, quest’ultimo un argomento molto sentito ultimamente. Infatti il denaro raccolto viene devoluto proprio all’associazione da loro creata per questo scopo (Urano qui fa da padrone).
Spero tanto, che con questo articolo sia riuscita a farvi immedesimare in quello che questo Festival dell’Esoterismo può farvi provare, di essere riuscita a trasmettere qualcosa che non si può vedere ma solo sentire o percepire. I vostri occhi potranno anche guardare e toccare oggetti creati dagli espositori ma anche li’ ci sarà’ all’interno la loro essenza, quell’energia che solo voi capterete in quanto sulla medesima onda vibrazionale.
Allora ti aspetto! presso il mio stand, “Astrologia Karmica” per un consulto, oppure alle mie due conferenze, chissà quali delle tue energie mettero’ in moto questa volta?
Con affetto ed energia positiva.
Eugenia Giampaolo
Per info cliccate il link: http://www.festivalesoterismotorino.com
[kkstarratings]